top of page

E se il veicolo del virus fosse un prodotto distribuito in maniera illegale attraverso l'E-Commerce?

Zombie, figura presente nelle credenze popolari di Haiti, dove alcuni sacerdoti detti bokor sarebbero in grado di catturare una parte dell'anima di una persona detta piccolo angelo guardiano, producendo uno stato di letargia che rende come morto un essere vivente, e che anche anni dopo la sua sepoltura, essi siano in grado di riesumare il corpo rendendolo loro schiavo. Più realisticamente consideriamo individui del ceto povero, indotti ad uno stato di morte apparente da persone senza scrupoli, frettolosamente sepolti dai familiari e presto riesumati e sottoposti alla somministrazione di un blando antidoto che ne avrebbe ripristinato le funzioni vitali senza però restituire loro la volontà.

Le vittime incapaci di qualsiasi resistenza sarebbero poi asservite come schiavi per funzioni di ogni genere: missioni kamikaze, voto di scambio, trend setting...

 

Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha speso più di 500 miliardi di dollari per sviluppare un piano di sopravvivenza contro il virus “zombie” e questo ha generato un ampio dibattito nei media mainstream e nelle reti social sulla possibilità di una Apocalisse Zombie, che potrebbe manifestarsi ad essere una realtà. 

Il piano denominato U.C.A.Z. ( Unità di Controllo Apocalisse Zombie) è un protocollo dove militari e volontari, devono prepararsi a “preservare i sopravvissuti umani dalla minaccia rappresentata da un’orda di zombie”. 

Molti esperti ritengono che l’Apocalisse Zombie è più che possibile.

Alcuni scienziati ritengono che un nuovo virus causato da vaccini sperimentali,  può mutare con altre malattie, agenti patogeni, o anche parassiti che infestano il cervello e che controllano il comportamento del suo ospite.  Recentemente, il capo del Dipartimento di Malattie Infettive presso l’Istituto di Alta Formazione Medica e Biologica  facente parte dell’ Agenzia Federale Russa, ha detto che il virus Ebola geneticamente modificato potrebbe essere usato come arma biologica dal terrorismo Jihadista e creare una sorta di pandemia zombie sulla Terra.  
Lo scienziato che ha scoperto l’Ebola nel 1976, il professor Peter Piot , ha detto che molte più persone saranno infettate dal virus che a causa di una mutazione, porterà alla creazione di un vero e proprio “scenario apocalittico”.

Quindi le prime domande sono: 

Come ricononoscere, prima che sia troppo tardi, la formazione di un Focolaio Zombie?

Dove è il posto migliore per nascondersi da una eventuale Apocalisse Zombie?

 

​

bottom of page